"ogni volta che vengo all'Ikea sogno di stare nei boschi di Uppsala in una casetta di legno e tendine; e stare lì, e mangiare mirtilli, e ammazzarsi di psicofarmaci in una casetta di legno e tendine"
Furniture and Home Store
· Collegno, Italia
7.8"London look + piatti asiatici. Prendo un uramaki e attraverso la vetrata guardo centro-archivio Porfido: nostalgico presidio di lotta al capitale mentre Vanchiglia si gentrifica con london e l'uramaki"
"Mangi per strada la frittura e la spigola, mentre intorno si muove l'incessante Spettacolo: da un balcone alluccano, i motorini ballano, c'è una chiattona che si tuffa dentro ad un babà #Napoli"
"Sembra l'area-relax di un'azienda alla Google: c'è il bar ricreativo, l'amaca, il giardino. Al posto dei Mac e dei nerd-scienziati, c'è Patrizia che vende orecchini africani"
"La ciclofficina/bakery! Ti aggiustano la bici, ti mangi un boccone e riparti di slancio! Morirai 10 pedalate più avanti, con la combo bacon-muffin che ti schiatta lo scattino"
Bicycle Store
· Torino, Italia
9.1"Io mò voglio sapere com'è possibile che in secoli di toma, fassone e vitello tonnato, agnolotti, polenta e vitello tonnato, nessuno abbia inventato il Tonno Vitellato"