Important Reminder:The Foursquare City Guide app officially sunset on December 15, 2024, with the web version following in early 2025. However, your check-in journey doesn’t end here! Join us on Swarm, where new adventures await.
Francesca Del Duca: Si mangia un ottima pizza e il locale e davvero accogliente,quella che ho mangiato io e con il crocchè di patate in più tutte le pizza vengono servite con un ottimo bocconcino di mozzarella al centro.
Francesco e Bitti Tommasini Mattiucci: Un ottima' pizza giovedì 11 novembre dopo l'inaugurazione della mostra Futuro Remoto a Città della Scienza Read more.
Simona Scevola: pizza Buona ma imbarazzante la scelta: Solo sette pizze di cui soltanto una bianca. Per non parlare dei prezzi a dir poco esagerati. Si paga sia il coperto 1,50€ a persona che il servizio ben il 12%!
Angelo Zaramella: Finalmente una pizzeria a Napoli che offre anche la possibilità di scegliere una buona birra oltre alle indecenti birre industriali nazionali. Consiglio "Sole nel Piatto" e birra Norbertus Kardinal.
marco petrarca: Un supermercato fuori dal comune, accanto ai prodotti "normali" una vasta selezione di prodotti UNICI.Fatevi un giro al secondo piano, ci si meraviglia ad ogni reparto, impossibile uscire a mani vuote
Antonello D'Angelo: pizza straordinaria nel cuore del Rione Sanità, tappa obbligata per chi visita le catacombe di San Gaudioso o il cimitero delle Fontanelle
Via A. Telesino 21 (Calata Fontanelle), Napoli, Campania
Pizzeria · 11 tips and reviews
Cantina del Gallo: In occasione del maggio dei monumenti si ricorda che questo locale, che funziona sia come pizzeria ed osteria sarà aperta anche la Domenica a pranzo!
Via Michelangelo da Caravaggio, 53, Napoli, Campania
Pizzeria · Chiaia · 50 tips and reviews
Rosaria Mainella: Pizza sperimentale e di grande qualità. Fantasia e ricerca negli accostamenti ed esaltazione dell'artigianalità, anche nei dolci e nelle bevande.
Rosario Pipolo: La migliore pizza. Solo margherita e marinara come vuole la tradizione. Mio nonno Pasquale me la portò a mangiare alle 9.30 del mattino. Era il 1984. Ciao Nonno. I sapori della memoria.
Alfonso Sadutto: Bellissima location, ottimo il servizio e la competenza, soprattutto il modo elegante con cui la pizza viene elevata di rango. Ottime le pizze, per la varietà e bontà degli ingredienti utilizzati.
Salvatore Aprano: Da provare assolutamente la pizza fiocco. L'allegria e la cordialità di Roberto ne fanno un posto dove ritornare ad intervalli regolari. Tutto davvero ottimo, consigliatissimo!
Melania R.: D'estate il tavolo in giardino è un must. Il ripieno è tra le pizze più buone, da provare! Insieme alla torta Kinder fetta al latte...è di loro produzione ed è buonissima!Buon appetito!
Alessandro Nappo: Ottima la pizza, buona la qualità delle birre artigianali. Apprezzabile la scelta di non prepare pizze con ingredienti che non fossero della tradizione napoletana
Carmen: Qui trovate l'originale Frusta Sorrentina di Antonino Esposito. Ottima la pizza con cornicione ripieno di ricotta e fiori di zucca. A fine cena ordinate scialatielli di pizza con crema e nutella.
Corso Vittorio Emanuele III 429, Torre Annunziata, Campania
Pizzeria · 9 tips and reviews
Rita Gargano: Pizza squisita, panorama mozzafiato, personale gentile e disponibile.. Meglio prenotare perchè c'è sempre il pienone!!! PS: assaggiate i dolci perchè i proprietari sono grandi pasticceri!
Gianluca Nunziata: Ottimo il "panino vero" con ingredienti dop e ottima la pizza. La parmigiana al vapore resta il mio piatto preferito. La panna cotta non l'ho capita (only the brave...).
Giancarlo Celentano: Conviene prenotare, soprattutto d'inverno quando ci sono solo i tavoli all'interno. Ottima cucina a prezzi ragionevoli e servizio attento.
Via Casanova, 109 (Piazza Sant'Anna a Capuana), Napoli, Campania
Pizzeria · 4 tips and reviews
Cristian Frisenna: Locale mantenuto con l'intento di conservare il centenario aspetto di una pizzeria napoletana storica. Nessuna retorica. 45 coperti. Personale molto cordiale e disponibile. La pizza sublime.