Important Reminder:The Foursquare City Guide app officially sunset on December 15, 2024, with the web version following in early 2025. However, your check-in journey doesn’t end here! Join us on Swarm, where new adventures await.
Supportico Fondo di Separazione 2/3, Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Seafood Restaurant · Porto · 6 tips and reviews
Zero Guide: 'A Taverna do Re resta fra gli ultimi baluardi per i gourmand cittadini, incapaci di rinunciare alla schietta cucina di tradizione, eventualmente rivisitata con garbo e rispetto.
Zero Guide: Se all’inizio o alla fine di agosto siete in città, se le ferie stanno per iniziare o sono appena finite, la pizza da Sorbillo sarà sempre un piacere dall’inizio alla fine.
Zero Guide: O Nereide, ninfa marina, cantami del bar che sorge dalle tue dolci acque, e del Castello, che sì s’impone al guardar nostro. Così che io, per le baiane terre errando, possa lì trovare arresto e pasto.
Zero Guide: Lo stile è tropicale, con tavole da surf a mo' di panche e botti di vino a far da tavoli, birre ghiacciate e sole caliente. Per sentirti davvero a Taganga o Cartagena manca solo il “pescado” del di'.
Zero Guide: La pista è un immenso spazio all’aperto, in cui l’erba del prato termina tra i lettini del solarium, che di giorno accoglie le signorine intente a incremarsi, e di sera le coppiette al chiaro di luna.
Zero Guide: Il bianco è il colore predominante, i salottini sembrano strizzare l’occhio alle palme sulla spiaggia, i cocktail danzano a ritmo di musica, nella sabbia le luci soffuse accarezzano i piedi scalzi.
Zero Guide: Una decina di anni fa era il Parco della Rimembranza: coppiette, auto, fogli di giornali e fazzolettini. Ora è uno dei principali centri di jogging phonato.
Viale del Poggio di Capodimonte, 47, Napoli, Campania
Park · 13 tips and reviews
Zero Guide: Roberto scavalcava il cancello di notte e seduceva le donnine col panorama. Ora che è stato incastrato, ci torna per le rassegne di cinema ricordando i bei tempi.
Zero Guide: Tappa obbligatoria per chi oltre a voler godere dei capolavori di illustri maestri dell’arte italiana volesse fantasticare su amori e intrighi di corte.