Important Reminder:The Foursquare City Guide app officially sunset on December 15, 2024, with the web version following in early 2025. However, your check-in journey doesn’t end here! Join us on Swarm, where new adventures await.
Zero Guide: Vineria minuscola con gioielli d’uva. A due passi dalla basilica di Sant’Antonio l'enoteca vanta centinaia di bottiglie diverse. I prezzi per un bicchiere al banco vanno da pochissimo a sempre poco.
Zero Guide: Lo slogan è “Fatti mangiare da un panino”. Una lista di oltre duecento ingredienti e un notevole numero di varianti anche dal punto di vista strutturale: enormi, aperti, morbidi, più o meno croccanti.
Via Treziese, 1 (Santo Stefano), Valdobbiadene, Veneto
Winery · 17 tips and reviews
Zero Guide: Chi arriva è invitato a servirsi da solo dagli scaffali e dal frigorifero. Dopo aver consumato all’ombra degli alberi, si lascia un obolo in un contenitore/cassa a forma di fungo. Un sogno.
Zero Guide: Passano gli anni e il Muretto non dà segni di cedimento. Dal 1961 ci sono passati tutti: da Mina agli Afrika Bambaataa, da Frankie Knuckles a Richie Hawtin.
Zero Guide: È una spiaggia pubblica con una palafitta-discobar. Si aprono le danze con i videoshow e i dj set del venerdì, l’elettronica di sabato e l’aperitivo carico di spritz e house della domenica.
Strada Rivana, 9 (Quartiere S.S. Trinità), Bassano del Grappa, Veneto
Vegan and Vegetarian Restaurant · 8 tips and reviews
Zero Guide: È aperto tutti i giorni, ma le serate di punta sono il mercoledì, con dj set vintage e rockabilly, il venerdì, con l’elettronica di Diergo Ritz, e il sabato con selezioni afro-soul.
Zero Guide: Elettronica con vecchie glorie venete tipo Igor S e Lady Brian. Tra i guest che hanno fatto loro compagnia svettano Len Faki, Mistress Barbara e Umek.
Zero Guide: Aperto tutte le sere, spazia dall’hip hop all’house storica del venerdì notte con dj tipo Tony Humphries, Paul Trouble Anderson e Joey Negro.
Zero Guide: Da Cappello a Capuleti il passo è breve, e la residenza storica cui la via è intitolata è diventata il falso più shakespeariano del mondo. Al suo interno affreschi e la statua bronzea del Costantini.