Di medie dimensioni, con sabbia bianca, mare verde-azzurro non molto profondo, di facile accesso, con posteggio, ristorante e bar. Consiglio: ammirate il panorama da Villanova e dal Monte Arvignanu! Read more.
Di medie dimensioni, con parcheggio, bar e servizi. La spiaggia ha sabbia bianca/dorata e sassi di piccole dimensioni, l'acqua è verde-azzurra. Nelle vicinanze il complesso nuragico di Palmavera. Read more.
A nord della Spiaggia del Lido, si trova dietro la Pineta Maria Pia e arriva quasi fino al porto di Fertilia. E' di circa 2 km, ha sabbia bianca e fine e un'acqua verde-azzurra non molto profonda. Read more.
La più bella spiaggia di Porto Conte è raggiungibile a piedi. Vicino: Capo Caccia, Grotte di Nettuno, Riserva Naturale di Porto Conte-Arca di Noè, Nuraghe Sant’Imbenia, Villa romana e Torre spagnola. Read more.
La spiaggia si trova in una insenatura molto bella. Il colore della sabbia dorata e rossastra le da il nome. Vicino il famoso lago Baratz. Tre torri spagnole a breve distanza dalla spiaggia. Read more.
E' formata da due spiagge: una più grande e una più piccola, Cala Onanu. La località è nota anche per la vicinanza con il Parco Geominerario della Sardegna. Read more.
Circondata da natura selvaggia, non è facilmente raggiungibile a causa della strada dissestata. Il mare verde è decisamente bellissimo e la spiaggia è sempre poco affollata. Read more.
L'isola è separata dalla costa da un canale piuttosto stretto. Molto belle sono le spiagge a sud, anche se difficilmente raggiungibili. Dormite a Stintino con con BBPlanet! Read more.
Cala Sant'Andrea insieme a Cala d'Orata, sono due delle spiagge più belle del Parco Nazionale dell’isola Asinara. Trovandosi in area protetta, l’accesso è regolamentato dal Parco Nazionale. Read more.
Davanti al Villaggio Capo Falcone, è la più bella spiaggia della zona per via della caratteristica Torre Pelosa, delle acque trasparenti e della sabbia finissima e bianca. Uno splendore da visitare! Read more.
La Spiaggia che si trova al Portu Mannu è accessibile tramite una scalinata ed è l'unica spiaggia di Stintino centro. Read more.
Vicino la Torre delle Saline, questa spiaggia bianca è di grandi dimensioni e si trova davanti alla famosa Tonnara, trasformata oggi in un villaggio turistico. Read more.
Ricollegandosi alla spiaggia delle Saline, è molto estesa e vanta di uno dei mari più belli della Sardegna, estendendosi all'interno del Golfo dell'Asinara. Da visitare! Read more.
Si trova in un'insenatura dove sorge la piccola chiesa di S. Gavino di Balai. Vicini bar, negozi, ristoranti. Molto bella. Read more.
Circondata da un paesaggio incantevole fatto di boschi di pini marittimi e da distese di sabbia finissima, questa spiaggia ha un fondale sabbioso e basso, ed un mare ricco di pesci. Read more.
E' la continuazione della spiaggia di Platamona, è molto estesa, è ombreggiata da una foresta di pini e ginepri, e possiede un ampio parcheggio. Nelle vicinanze lo stagno di Platamona. Read more.
La spiaggia è accessibile dal parcheggio, tramite le scalinate che portano anche alla spiaggia del Sacro Cuore. Nelle vicinanze bar, ristoranti, negozi, servizi ed il borgo medioevale di Castelsardo. Read more.
Nei pressi nella chiesa di S. Pietro a Mare, presenta una spiaggia molto vasta adatta anche a praticare sport: vela, windsurf, pesca. Nelle vicinanze bar, ristoranti, parcheggio e servizi vari. Read more.
La splendida spiaggia dorata la Marinedda è raccolta tra le scogliere di Punta Li Canneddi. Disponibili nelle vicinanze bar, parcheggio, ristoranti, negozi e servizi vari. Read more.
Di piccole dimensioni, difficilmente raggiungibile e immersa nella natura selvaggia, questa spiaggia è formata da ciottoli di trachite rossa e grigia alla foce del Riu Pirastu. Read more.
Una delle più belle spiagge sarde, l’unica della Costa Paradiso. Vicini bar, ristoranti, parcheggio, negozi e servizi vari. Read more.
Grande spiaggia da cui si può raggiungere la Torre Vignola, in un'altra bellissima caletta o la splendida Cala di S. Silverio. Vicini bar, ristoranti, negozi e servizi vari. Read more.
Chiamata anche Cala Stazzareddu, questa grande spiaggia bianca immersa nella natura selvaggia è a dir poco splendida! Vicine Lu Littaroni e La Piana. Da visitare. Read more.
Quasi sempre vuota, vi consigliamo di visitarla per godere di una vista straordinaria! Il Monte Russu, chiamato così per il colore delle sue rocce, dipinge il mare di una tonalità spettacolare. Read more.
Immersa nella natura selvaggia, di medie dimensioni, raramente affollata e con grande parcheggio. Molti qui, praticano il surf. Read more.
E' l'ultima grande spiaggia di Aglientu, e si trova immersa in una pineta che arriva fino al mare. Piacevole la passeggiata tra gli alberi. Read more.
Situata sulla costa di Santa Reparata-La Colba, la spiaggia è di piccole dimensioni con una sabbia chiara e un mare trasparente. Vicini bar, ristoranti, parcheggio, negozi e servizi vari. Read more.
E' caratterizzata dal faro e dallo spettacolo delle rocce che cadono a picco sul mare. Le 4spiagge della cala non sono facilmente raggiungibili ma con un mare verde bellissimo. Da visitare Capo Testa. Read more.
Raggiungibile a piedi da piazza S. Vittorio, la spiaggia ha sabbia molto fine, il mare verde e si trova davanti alla Corsica. La Torre di Longonsardo e l'isola Municca si trovano alle due estremità. Read more.
Nella baia della Marmorata, davanti le isole omonime, troverete la Spiaggetta della Marmoratina e quella della Marmorata, forse la più bella della zona, con mare azzurro e sabbia chiara. e dorata. Read more.
Si trova sull'isola di Spargi ed è formata da 4 spiagge all'interno dell’area protetta del Parco Nazionale dell’Arcipelago. Il colore del mare varia dal turchese al blu scuro e al verde. Read more.
Un tempo Cala di Roto, sull'isola di Budelli, è una delle spiagge più note per le acque e la sabbia colorate dalle rocce granitiche e i gusci di animali. Fa parte del Parco Nazionale dell’Arcipelago. Read more.
Sull'isola di Santa Maria, la spiaggia è nota per la trasparenza delle sue acque. Ci si arriva in barca e l’accesso è regolamentato poichè parte dell'area protetta del Parco Nazionale dell’Arcipelago. Read more.
Di facile accesso e di grandi dimensioni, possiede le più belle dune dell'intero Arcipelago e un panorama invidiabile verso le isole Spargi, Budelli, Razzoli e Santa Maria. Servizi nelle vicinanze. Read more.
Protetta dai promontori di rocce granitiche rosa, offre un mare splendido di un colore che va dall'azzurro al verde. Vicini bar, ristoranti, negozi e servizi vari. Read more.
Una delle spiagge più belle dell'arcipelago, difficilmente raggiungibile a piedi e più facilmente via mare. Si trova sull'isola Caprera in un’insenatura di graniti rosa che colorano l'intera spiaggia. Read more.
Sull’isola Caprera è anche chiamata "dei Due Mari" perché formata da tre spiagge. Molto bella, con acque trasparenti e sabbia finissima. Read more.
Si trova a Punta Rossa nell’isola Caprera, e prende il nome dal relitto di una barca di legno quasi del tutto sepolto sulla spiaggia. Piccola, con sabbia bianca e acque trasparenti. Read more.
Il fiume omonimo che vi sfocia, segna il confine tra Santa Teresa di Gallura e Palau. Vicini bar, ristoranti, negozi e servizi di varia natura. Read more.
Spiaggia di dimensioni medie con sabbia dorata e mare verde. E' situata nei pressi di Capo D'orso, tra Arzachena e Palau. Read more.
Mai molto affollata, ha dimensioni abbastanza grandi, è molto bella da vedere ed è conosciuta come Spiaggia Barca Bruciata, nome dato alle cale verso Punta Barca Bruciata. Read more.
Molto bella ma di piccole dimensioni, con sabbia fine e bianca ed un mare tra il verde e l'azzurro. Read more.
Sul promontorio dell'omonimo Golfo, sorge questa spiaggia di piccole dimensioni con sabbia bianca e mare trasparente e cristallino. Vicini bar, ristoranti, negozi e servizi. Read more.
Dal parcheggio di Capriccioli si può raggiungere: spiaggia Celvia, di Capriccioli con sabbia bianca e acqua verde e altre spiaggette sabbiose con ginepri e scogli di granito giallo, rosa e rosso. Read more.
Forse una delle più note spiagge della Sardegna e la più bella della Costa Smeralda. Molto affollata in alta stagione. Read more.
Ci si accede a piedi dalla zona a sud di Liscia Ruia ed è separata da Cala Razza di Giunco da una penisola di terra. La spiaggia è piccola ma dai colori splendidi. Read more.
E' formata da quattro spiagge, caratterizzate da stagni e da torrenti che discendono dalle colline. Non molto affollata. Read more.
In questo golfo potrete godere di un mare azzurro e chiarissimo. Nelle vicinanze bar, ristoranti, negozi e servizi. Abbastanza affollata in alta stagione. Read more.
Le spiagge a sud di Golfo Aranci prendono il nome dal loro ordine numerico, dalla Prima alla Quinta. La Terza ha un bel panorama, con sabbia bianca e mare azzurro. Read more.
Salite alle spalle della spiaggia fino a raggiungere 342metri, la vista è eccezionale. La spiaggia è piccola con mare verde e profondo. Read more.
Di grandi dimensioni, è formata da numerose spiagge. Ha sabbia scura e mare poco profondo. Read more.
La più bella spiaggia di questa zona di Golfo Aranci con una sabbia bianchissima e un panorama eccezionale! Molto piccola e affollata. Read more.
Vi consigliamo di visitarla per il bel panorama, il mare azzurro e la sabbia bianca! Vicini bar, ristoranti, negozi e servizi di vario genere. Read more.
La spiaggia di riferimento di Olbia, vicina alla città, raggiungibile facilmente e per questo molto affollata soprattutto in alta stagione. Vicini bar, ristoranti, negozi e servizi di varia natura. Read more.
La spiaggia è tra Punta delle Saline e Capo Ceraso. Davanti potrete ammirare invece l'isola Patron Fiaso. Molto selvaggia la natura circostante e la spiaggia non è quasi mai affollata. Read more.
Molto bella la costa e la vista delle isole Tavolara e Molara. La spiaggia è abbastanza grande, non molto affollata, con sabbia fine e bianca. Vicini bar, ristoranti, negozi e servizi di varia natura. Read more.
Grande spiaggia davanti all’isola Tavolara. Dista pochi km da Olbia e San Teodoro e nelle vicinanze sono disponibili bar, ristoranti, negozi e servizi vari. Molto affollata in alta stagione. Read more.
La spiaggia è molto lunga ed è riconoscibile dalla pineta alle sue spalle. Una parte dell'arenile è chiamato S. Anna. Zona servita da bar, ristoranti, negozi. Read more.
Vanta dei meravigliosi bassifondali, forse i più belli e tipici della Sardegna. Splendidi i colori dell'acqua che vanno dal verde all'azzurro e il panorama su isola Ruia, Capo Coda Cavallo e Tavolara. Read more.
La spiaggia La Cinta, ha alle spalle lo Stagno di S.Teodoro, è lunga circa 4 km, e vanta di una sabbia candida e fine. Vicini bar, ristoranti, negozi e servizi. Molto affollata in alta stagione. Read more.
Si tratta della spiaggia più note e belle di San Teodoro, soprattutto per lo spettacolare panorama sull’isola Tavolara. Vicini bar, ristoranti, negozi e servizi vari. Read more.
La spiaggia, un tempo, occupava l'intera baia oggi occupata in gran parte dal porto. Bella la spiaggia ma molto affollata in alta stagione. Vicini bar, ristoranti, negozi e servizi. Read more.
E' un breve tratto della spiaggia di Budoni, e si raggiunge percorrendo la pineta alle sue spalle. Read more.
Spiaggia ampia con sabbia mista a conchiglie e acqua limpida. Alle spalle si trova una pineta dove poter trovare ombra, e al lato gli stagni Tondu e Longu della Riserva Naturale Regionale. Da visitare Read more.
E' situata in un borgo di pescatori, vicino alla torre aragonese dalla quale si gode di una bel panorama, ha alle spalle una pineta e vicini alcuni stagni dove è possibile avvistare fenicotteri rosa Read more.
E' una bellissima spiaggia nota per le dune di sabbia bianchissima, il mare azzurro, e il faro. Set del remake di "Travolti da un insolito destino" di Madonna. Vicini ristorante e bar. Read more.
Assolutamente da visitare perchè una delle più belle della Sardegna. Lungo la strada sono presenti dei siti archeologici, la natura circostante è incontaminata e le acque sono splendide. Read more.
Bidderosa è una spiaggia splendida con mare smeraldo e sabbia bianca. L’ingresso alle 5 calette che formano l’oasi è a numero chiuso e per accedervi bisogna comprare il biglietto alla ProLoco. Read more.
Caratterizzata da sabbia chiara, numerosi scogli e profumatissimi ginepri. E' possibile tuffarsi dalle rocce granitiche rosa, è molto tranquilla e meta di surfisti e amanti della pesca subacquea. Read more.
Ha sabbia chiara, scogli e un mare trasparente. Alle sue spalle c'è lo stagno Sos Alinos e molti alberi di fichi d'India e palme nane. Meta ideale per surfisti e per gli amanti di pesca subacquea Read more.
Di medie dimensioni, con sabbia candida e rosa, mare verde poco profondo. Le rocce di granito regalano un bellissimo panorama. Read more.
Alcune parti della spiaggia vengono chiamate Su Barone, Isporoddai e Osalla. Vi sfociano i due principali stagni della zona. Vicini bar, ristoranti, negozi e servizi. Read more.
Una delle spiagge di Marina di Orosei, con un bel panorama, grande, con sabbia dorata e mare verde profondo. Affollata solo nelle immediate vicinanze dei parcheggi. Read more.
Si trova alle spalle dello stagno Su Pedrosu-Avalé ed è raggiungibile grazie diversi ponticelli in legno. Insieme alle spiagge Su Barone e Marina di Orosei forma un unico grande arenile di circa 5 km. Read more.
Rispetto alle altre spiagge, questa ha sabbia più scura, mare azzurro e l'arenile è circondato da scogliere. Alle sue spalle si trova uno stagno. Vicini un bar, un ristorante e un parcheggio. Read more.
La spiaggia offre acque trasparenti e azzurro cangiante, ma nessun servizio a parte un piccolo parcheggio. Ha un fondale basso ed è nota ai sub, sia per la pesca che per ammirare i suoi fondali. Read more.
Amata per la pesca subacquea o per i fondali bellissimi. La spiaggia ha sabbia dorata e acque trasparenti e di un azzurro cangiante. Vicino un punto ristoro. Read more.
Molto bella, con sabbia dorata e acqua dall'azzurro al verde. Molto frequentata da sub per la pesca e i suoi meravigliosi fondali. Read more.
Si trova sotto il bosco di Biriola, ricco di ginepri. Il mare qui è azzurro cangiante per i riflessi del sole sul fondale di sassi. Vicino alla spiaggia un arco naturale nella roccia. Read more.
Il suo nome deriva dalla foca monaca (mariolu, ladra) che rubava il pescato. Il mare è azzurro cangiante per i riflessi sul fondale fatto di sabbia e sassi rosa. Vicina la bellissima Grotta del Fico. Read more.
Una delle più belle calette del Mediterraneo e monumento nazionale per il colore turchese del suo mare. Le sorgenti sottomarine, le rocce di marmo e l'arco sul mare, rendono questo luogo incantevole. Read more.
Una caletta piccola e riservata con sabbia bianca e fine circondata da scogliere. Il mare è trasparenti/azzurro. E' ideale per i surfisti, per chi ama la pesca subacquea o lo snorkeling. Read more.
Una delle spiagge più belle e pulite della Sardegna. È di circa 16 km, con sabbia bianca ed acqua celeste chiaro. Vicini molti servizi. Read more.
La spiaggia è divisa al centro dalla Torre spagnola: un lato è chiamato “Mare degli uomini” e un altro “Mare delle Femmine” poichè in tempo di guerra uomini e donne erano separati. Read more.
Ha sabbia chiara mista a ghiaia con diversi scogli affioranti e mare trasparente. Intorno all'arenile bellissimi gli eucalipti e le le rocce rosse. Read more.
Molto silenziosa, nascosta dalla vegetazione mediterranea e molto spesso deserta poichè non molti sanno come raggiungerla. A 10km da Barisardo si prosegue a piedi per 500 lungo una strada dissestata. Read more.
E' formata da sassolini grigi, rosa o verdi di origine vulcanica. Molto bella anche per il panorama sui monti Ferru e Cartucceddu, per il suo mare azzurro cangiante e per i ginepri intorno la spiaggia Read more.
Bellissima spiaggia si trova ai piedi del monte Cartucceddu, ha sabbia chiara, un mare azzurro ed è circondata una fitta vegetazione ideale per rinfrescarsi. Read more.
L'Isola Rossa, si trova davanti alla spiaggia ed è raggiungibile per gite ed escursioni guidate. E' ricca di servizi ed accessibile ai diversamente abili. Meta ideale anche per surfisti. Read more.
Di grandi dimensioni e con vicini servizi di diversa natura come bar, ristoranti, negozi. La sabbia è fine e grigia ed il mare verde e profondo. Read more.
Ha un fondale di sabbia bianca e conchiglie ed è ricca di molti servizi, tra cui l'accesso ai diversamente abili. Read more.
Alle spalle della spiaggia è da visitare lo stagno di Colostrai e lo stagno di Feraxi. La spiaggia ha grandi dimensioni, con sabbia fine e mare profondo. Poco affollata. Read more.
In alta stagione i parcheggi risultano troppo piccoli, ma ne esistono diversi lungo i circa 3km di spiaggia. Disponibili bar, ristoranti, negozi e servizi di varia natura. Molto bello il paesaggio. Read more.
Bellissimo il paesaggio e la natura circostante. La spiaggia è molto grande e offre sabbia chiara e fine con mare chiaro e poco profondo. Molto affollata in alta stagione in prossimità dei parcheggi. Read more.
Ha sabbia chiara ed è contornata da scogliere. Nell'acqua si trova lo "Scoglio di Peppino" a forma di tartaruga. Ha molti servizi, è accessibile ai diversamente abili ed è meta ideale per i surfisti. Read more.
E' protetta da un promontorio dietro una folta vegetazione di eucalipti. Ha sabbia bianca e fine e scogli ed il mare è fra le più belle e lipide che possiate incontrare. La spiaggia è ricca di servizi Read more.
si trova in un tratto costiero splendido, forse uno dei più belli della Sardegna. Ha sabbia bianca/rosa molto fine, si trova vicino, a Torre di Cala Pira ed è circondata da dune, graniti e ginepri. Read more.
Bellissima con sabbia candida e lucente ed un mare meraviglioso. Alle sue spalle potrete visitare dei resti di un nuraghe. Fa parte dell'Area Marina protetta di Capo Carbonara. Read more.
Splendida cala, tra le più belle della Sardegna, che separa lo stagno Notteri dal mare. E' molto grande, ha sabbia candida, acque trasparenti e gode di un panorama bellissimo. Read more.
Caratterizzata da un bellissimo panorama sulle montagne e dai grandi scogli di granito grigio. Read more.
Con sabbia bianca mista a ghiaia e mare azzurro cangiante. Offre molti servizi come l'accesso ai diversamente abili ed è meta ideale per i surfisti. Read more.
Formata da diverse spiaggette sabbiose e circondate da rocce. Bel panorama. Read more.
Si estende da Capo Boi ed è dominata dall'omonima trrre spagnola. Molto grande, con sabbia fine e mare verde poco profondo. Vicini diversi servizi come bar, ristoranti, negozi. Read more.
La Spiaggia "Porta verso il mare", ha sabbia bianca con mare azzurro. Ha molti servizi ed è possibile praticare diving, surf e pesca subacquea. Read more.
Situata di fianco a Torre Su Fenugu e la spiaggia Genna ‘e Mari, è di medie dimensioni con sabbia dorata e mare azzurro. Vicini molti servizi. Read more.
Si trova in uno dei tratti più belli della Sardegna. Ha medie dimensioni, sabbia bianca e mare verde. Molto affollata in alta stagione. Vicini bar, ristoranti, negozi e servizi. Read more.
Meravigliosa spiaggia di 5km che si estende fino a Quartu S'Elena. E' vicina la città di Cagliari ed è bellissimo il panorama sulla Sella del Diavolo. Il suo nome deriva dalla torre detta del Poeta. Read more.
Disponibili bar, ristoranti, negozi e servizi vari. Ha un bel panorama, è molto vasta e ha sabbia dorata con mare poco profondo e tendente al verde. Read more.
Spiaggia tra le più note del sud della Sardegna. E' lunga, offre moltissimi servizi, ha una folta pineta alle spalle ed è frequentata soprattutto da giovani della zona. Read more.
Piccola e splendida spiaggia che sorge tra scogli di granito rosa, con sabbia dorata e chiara e mare incantevole. Alle spalle un bosco di pini e ginepri. Non molto affollata. Read more.
Paradisiaca spiaggia, tra le più belle del sud della Sardegna. E' situata tra la natura selvaggia, ha sabbia chiara e fine e mare trasparente. Davanti la spiaggia l'isola omonima raggiungibile a nuoto Read more.
Il suo nome deriva dalla Torre spagnola sul promontorio vicino. Il tratto costiero è chiamato "a rias" perchè cambia paesaggio da un momento all'altro alternando sabbia bianca, granito rosa, scogliere Read more.
In zona militare, non è una spiaggia visitabile. Ha un mare straordinario e trasparente e da fama a Teulada, per la limpidezza delle coste. Read more.
Ha un fondale di sabbia bianca e sottile, ed è divisa da una scogliera artificiale. Alle spalle potrete visitare un boschetto di pini d'Aleppo, specie molto rara. E' ricca di servizi. Read more.
E' formata da sabbia mista a conchiglie. Vicinissimo lo stagno che regala un'incredibile panorama grazie anche alla presenza di fenicotteri ed uccelli acquatici. Read more.
Servizi vicini, bar, ristoranti, negozi. Di grandezza media con sabbia bianca mista a pietre e mare poco profondo. Nelle vicinanze c'è il nuraghe bianco di pietra calcarea S’Ega de Marteddu. Read more.
La spiaggia ha un mare meraviglioso con fondale basso, sabbia bianca e fine ed è immersa nella natura. Abbastanza affollata in alta stagione. Read more.
Una delle più belle della costa del Sulcis, con acque trasparenti e una natura incontaminata. Ha sabbia chiara e fine ed è delimitata da rocce di tufo e granito. Ricca di servizi. Read more.
Vicini bar, ristoranti, negozi e servizi di vario genere. E' di medie dimensioni, offre un bel panorama, ha sabbia chiara e fine, e mare verde. Affollata in alta stagione. Read more.
Una lunga scalinata vi condurrà in questa splendida spiaggia piena di calette, scogli e dune. Troverete l'antica e omonima tonnara, oggi villaggio turistico, e le antiche abitazioni dei tonnarotti. Read more.
In Costa Verde, la spiaggia è molto grande, ha sabbia bianca, compatta, con mare cristallino ed è meta ideale per i surfisti. Vicino il faraglione Pan di Zucchero. Read more.
Molto ampia con numerosi servizi e meta ideale per la pesca subacquea. Qui si trova il faraglione Pan di Zucchero, è alto 133 metri e ha due archi naturali, uno dei quali attraversabile con la barca. Read more.
Immersa tra falesie calcaree, la cala ha un fondale di sabbia mista a ghiaia e scogli e si trova in una zona mineraria. Sono visibili, infatti, le rovine degli edifici delle miniere, i depositi. Read more.
Deve il suo nome a un breve corso d'acqua. E' di circa 3km, ha sabbia dorata e un mare azzurro adatto ai surfisti e agli amanti di pesca subacquea. Non è quasi mai affollata. Servizi vicini. Read more.
Nel Golfo del Leone, è una delle spiagge più suggestive della Sardegna con sabbia fine e mare cristallino. La scogliera crea delle piscine naturali che regalano un panorama bellissimo. Read more.
Lunga 3km, ha sabbia chiara e mare turchese. E' caratterizzata da grosse dune e da pareti rocciose, è raggiungibile a piedi ed è meta ideale di surfisti e da amanti di pesca subacquea Read more.
Isolata e molto bella dal punto di vista naturalistico. E' circondata da dune tra le più alte d'Europa. Consigliamo una bella passeggiata al mattino quando è possibile incontrare cervi o tartarughe Read more.
Ha un fondo di sabbia chiara con scogli affioranti e acque azzurro cangiante. Alle spalle una collina verde rende i colori del mare ancora più suggestivi. E' ricca di servizi ed ideale per il surf. Read more.
Orlata da alte dune, è lunga circa 2km ed ha un mare verde-turchese che cambia riflessi grazie al verde accesso delle colline. Ha diversi servizi, è accessibile ai diversamente abili. Read more.
E' formata dai depositi del fiume Tirso, è grande ed è dominata dalla più grande torre spagnola della Sardegna. Vi consigliamo di passeggiare lungo il lungomare alberato alle spalle della spiaggia. Read more.
Ha sabbia bianca e mare profondo. Da visitare San Giovanni che conserva le antiche capanne dei pescatori di erbe palustri e Tharros la città fenicio-punica di, un'area archeologiche importantissima. Read more.
Con sabbia chiara mista a sassolini di quarzo rosa e bianco che non possono essere prelevati. Il suo nome deriva dal dio dell’acqua Maimone, legata alla chiesa di San Salvatore. Ideale per famiglie. Read more.
Grande e con sabbia di granelli di quarzo rosa, verde e bianco. Molto frequentato dai surfisti, ha un mare profondo tra il verde e il blu. In alcune calette la sabbia è mista a chicchi di riso. Read more.
Poco frequentata e nei pressi di uno stagno. E' una località ideale per gli amanti di tutti gli sport acquatici e le immersioni subacquee. Non sono presenti servizi in spiaggia. Read more.
Offre sabbia bianca mista a quarzo colorato e pietre, ha un bellissimo panorama ed è intramezzata da piccole calette di roccia calcarea e argilla, ottima per i trattamenti di bellezza. Da provare! Read more.
Bellissima con sabbia fine e bianca, e con un mare trasparente e dal fondale meraviglioso. Da qui è possibile effettuare gite alle straordinarie spiagge dell'isola Mal di Ventre. Servizi vicini. Read more.
I bassi fondali la rendono una spiaggia adatta alle famiglie con bambini piccoli. E' caratterizzata da dune e vegetazione, e da mare cristallino. Vicini un parcheggio ed un bar. Read more.
Vicini bar, ristoranti, negozi e servizi di diversa natura. Gode di un bel panorama, è di grandi dimensioni, ha sabbia dorata e fine ed un mare profondo tendente al verde. Read more.
Spiaggia di un piccolo borgo turistico molto ampia con sabbia fine e color grigio-dorato. Davanti si trova l’isola Rossa e l’omonima torre spagnola. Vicini bar, ristoranti, negozi e servizi vari. Read more.
Ha sabbia dorata e fine e offre un paesaggio bellissimo grazie alla folta vegetazione e alle rocce. Zona ricca di scavi archeologici con ritrovamenti tardo romani. Read more.
Vicini bar, ristoranti, negozi e servizi di varia natura. E' di medie dimensioni, un bel panorama, sabbia dorata e fine ed un mare poco profondo è verde. Read more.
Vicini bar, ristoranti, negozi e servizi di varia natura. Ha piccole dimensioni, sabbia bianca e grigia, mare verde ed abbastanza affollata in alta stagione. Read more.