Tarte tatin, muffin, cupcake, chesecake, macaron, pastiera napoletana, miscele di thè francesi, qualche piatto salato in pausa pranzo, e ovviamente liquirizie dai gusti e dalle forme più svariate! Read more.
Piccolo angolo di delicatezza!Take away di biscotti, torte, e cupcake di varie dimensioni: tutti buonissimi e decorati minuziosamente, come piccole bomboniere.Must: cupcake al limone! Read more.
Cucina ligure, pasta fatta in casa, olive taggiasche, pesto di basilico DOP. Qui si tira tardi giocando a bocce, chiacchierando all’ombra di un pergolato, o facendo amicizia con i vicini di tavolo! Read more.
Ricchissime insalate a buffet, baguette ed hamburger, ma anche creme di verdura, zuppe e dolci buonissimi. 10 e lode all'aperitivo serale! Connessione wifi gratuita. Per saperne di più: Read more.
Ambiente e cucina mixano tradizioni diverse: vini italiani, i sapori dall’oriente agli USA, passando per l'Italia. Gli hamburger sono divini, e la cucina è aperta fino all’1.00!Per saperne di più: Read more.
Tavoli in ulivo, sedie di design, all'insegna della semplicità, così come la cucina: tradizionale di carne e di pesce.Lo chef, Matteo Torretta, è tra i più in voga del momento!Qualità-prezzo ottima! Read more.
250 etichette di vino ad accompagnare piatti semplici, ma golosi: insalate di farro fantasiose,taglieri,bruschette,cous cous esotici,zuppe fumanti.Aperto fin dopo la mezzanotte.Per saperne di più: Read more.
Ce n’è per tutti i gusti: dolce e salato! Cheesecake, cupcake, applepie, hamburger, club sandwich, toast… colazione, brunch, pranzo, merenda e cena.Wi-fi gratuita!Per saperne di più: Read more.
Bistrot parigino nel cuore bohèmienne della città.Atmosfera romantica e rilassante.Cucina italiana e francese.Colazione, pranzo, aperitivo, cena e vendita di composizioni floreali.Per saperne di più: Read more.
Solo prodotti di stagione, lombardi e italiani: il tutto “fatto in casa”. Perfetto per una cenetta chic o per un business lunch alla portata di tutti.Must: filetto di salmone in crosta di mandorle. Read more.
Abbigliamento e accessori dal mondo e piatti rivisitati della tradizione napoletana. Atmosfera domestica, decisamente poco milanese: stile da bistrot, tavolini in ferro battuto, e menù molto poetici. Read more.
Piatti caldi, insalatone, crèpes dolci e salate, tazze di gelato, granite, frullati e caffè golosi. Tutto preparato in giornata, secondo le ricette della nonna e con prodotti genuini. Read more.
Cucina orientata alla semplicità e alla riscoperta della tradizione lombardo-emiliana: pasta fatta in casa, vini sapientemente abbinati, birre artigianali alla carta. Atmosfera romantica! Read more.
Insalate, torte salate, zuppe, cereali, centrifugati, spremute, e frutta fresca. Ma anche panini e carne allo spiedo. Se qualcosa vi è piaciuto particolarmente, potete acquistarlo nell’area dispensa! Read more.
Brioches doppio burro a colazione; a pranzo piatti preparati al momento con ingredienti bio, che variano in base alle stagioni. E poi, centrifugati di frutta, birra artigianale (+!), e tanti libri! Read more.
Caffè,torte,pane e brioche bio.A pranzo bioFormaggi, taglieri di salumi a stagionatura naturale, e piatti caldi a cura del pioniere della cucina biologica italiana. E' anche bioMarket!Scopri di più: Read more.
Mattoni a vista, caminetto e colori accesi...La cucina risponde alla tradizione veneta: sapori forti, accostamenti arditi e qualche variazione sul tema… per non scontentare nessuno! SCOPRI DI PIU': Read more.
Dalle7.30, colazione home made, e poi si passa alla cena! Piatti italiani curati e semplici, volontariamente lontani da qualsiasi tentazione avanguardistica... Se avete un cagnolino portatelo con voi! Read more.
Seitan, miso biologica, e the kukicha. Ma, se siete casi un po’ meno disperati di me, mi dicono che anche vino e birra siano buonissimi, mentre sulla cola bio c’è ancora un po’ da lavorare! READ MORE Read more.