"Il suo tandori è quello che più si avvicina a quelli indiani tra quelli che ho assaggiato a Milano" - Tip di ZiggyStardust tratto dalla Spagoguida 2011. Leggi le altre recensioni su 2Spaghi.it Read more.
La Basilica di S. Lorenzo è stata eretta tra la fine del IV secolo e l'inizio del V. Alla sua costruzione, la Basilica era il più grande edificio a pianta centrale dell'Occidente. Read more.
Le colonne sono sedici, in marmo, scanalate, con capitelli corinzi che sostenevano la trabeazione di un antico edificio romano risalente al III o al II secolo a.C. Read more.
Siamo stati anche qui: una colazione tutta giapponese, e buona! Ecco la nostra recensione. Read more.
"Da provare assolutamente la cotoletta 'orecchia di elefante' ma solo per pance veramente capienti" consiglio di gentax tratto dalla Spagoguida 2011. Leggi le altre recensioni su 2Spaghi.it! Read more.
Un posto dove passare tutta la giornata, facendo colazione, navigando su internet (c'è free WI FI), studiando, mangiando a pranzo o cena e magari sistemando la bici. Il posto che mancava a Milano! Read more.
Bistrot parigino nel cuore bohèmienne della città.Atmosfera romantica e rilassante.Cucina italiana e francese.Colazione, pranzo, aperitivo, cena e vendita di composizioni floreali.Per saperne di più: Read more.
Un mercato delle pulci al coperto: si trovano dalla tazzina della nonna ai pezzi di antiquariato e modernariato più ricercati, fino ad abiti e accessori vintage... Read more.
CityLife is the redevelopment project of the historical district Fiera di Milano, designed by Zaha Hadid, Arata Isozaki and Daniel Libeskind. Read more.
Dopo la pausa estiva torna uno degli appuntamenti più amati e seguiti del Bobino Club, l'aperitivo storico di Milano da Vedere. Domani sera andremo alla scoperta dei simboli di Milano. Read more.
Ex Bagni Diana ed Ex Kursaal Diana Hotel, ieri la piscina, oggi il brunch. http://vecchiamilano.wordpress.com/2010/01/13/il-bagno-di-diana/ Read more.
Il re, sua maestà Dorando Giannasi, sotto il grembiule verde porta una camicia di classe e la cravatta ricamata. Sua reggia il chiosco dove dal 1967 vende «il pollo allo spiedo più buono della città». Read more.
La qualità di Sissi è da non credere! Bene, non benissimo, il reparto bevande. Se volete qualche dettaglio in più, leggete la nostra recensione qui: http://goo.gl/3kmRQ Read more.
Tre vetrine luminose, un caminetto che riscalda l’atmosfera, qualche tavolino fuori e la migliore cucina italiana che si possa desiderare! Con Groupalia, cena x 2 a soli 18€! Read more.
Abbiamo fatto una splendida colazione. La160 sarà la brioche dei prossimi dieci anni, almeno. E qui c'è la nostra recensione: http://goo.gl/1pUDp Read more.