Important Reminder:The Foursquare City Guide app officially sunset on December 15, 2024, with the web version following in early 2025. However, your check-in journey doesn’t end here! Join us on Swarm, where new adventures await.
Alessandro Fanelli: Uno dei migliori gelati artigianali di Roma. Probabilmente il migliore. Ogni boccono di gelato è un ricordo della frutta con cui è fatto. E anche le creme sono favolose. Provare pistacchio e nocciola.
Italian Restaurant · Ostiense · 41 tips and reviews
Alessandro Fanelli: Uno dei ristoranti DA PROVARE se si è a Roma in vacanza o ci si vive. Ottimo rapporto qualità prezzo. Cucina romanesca ma non solo. Eccezionale la cacio e pepe e le orecchiette col pesto di cicoria.
Via Ostiense, 180 (Lungotevere San Paolo), Roma, Lazio
Asian Restaurant · Ostiense · 29 tips and reviews
Alessandro Fanelli: Da evitare sabato, domenica e nei giorni di festa, perchè è troppo affollato. Buffet di livello basso, ma ottimi pesci e crostacei alla piastra. Costa un tot. e mangi quanto vuoi.
Via Principe Eugenio, 82 (Via Nino Bixio), Roma, Lazio
Chinese Restaurant · Esquilino · 46 tips and reviews
Alessandro Fanelli: Non è il solito ristorante cinese. La specialità è l'anatra che va assolutamente provata in tutte le salse. Costa più degli altri cinesi ma ne vale la pena. Ottimi anche i ravioli al vapore.
Largo delle Sette Chiese, 2 (Via Giovannipoli), Roma, Lazio
Italian Restaurant · Ostiense · 15 tips and reviews
Alessandro Fanelli: Ottime le fettuccine al sugo di coda. Non è più quello di una volta e se si va oltre i primi si spende troppo. Ma se c'è l'agnello difficile lasciarselo scappare.
Viale Giustiniano Imperatore, 29 (Metro S. Paolo Basilica), Roma, Lazio
Kebab Restaurant · Ostiense · 10 tips and reviews
Alessandro Fanelli: Uno dei pochi kebabari di Roma davvero buoni. Sono turchi e quindi la qualità non è male. Costa il solito e se li merita. 10 check-in su foursquare e hai un kebab gratis.
Chinese Restaurant · Ostiense · 6 tips and reviews
Alessandro Fanelli: Non è il miglior cinese in cui si possa mangiare, ma si spende poco e il cibo è di buona qualità. E' il mio cinese di quartiere, dove vado spesso quando non ho voglia di cucinare. Sono molto gentili.