Sei davanti al Palazzo Nani Bernardo e assisti al primo incontro tra Elena e Leonardo. Lui ha le occhiaie, labbra carnose, naso pronunciato, barba incolta e a tratti rossiccia e capelli scuri. Read more.
Ti trovi Al Rosso, il locale preferito di Gaia, la migliore amica di Elena, regina della mondanità veneziana Read more.
Ti trovi in uno dei luoghi per eccellenza della movida veneziana, dove Elena inaspettatamente incontra Leonardo per la seconda volta. Riuscirà a resistere al suo fascino? Read more.
Finalmente in pizzeria. Poco lontano dal tuo tavolo senti Elena e Gaia che si scambiano confidenze. Chi sarà il Leonardo di cui parlano? Read more.
Ti trovi in una delle zone più tranquille della città; qui, tra gli alberi, si trova la casa di Elena, il suo rifugio. Read more.
Seduta su una panchina, Elena è pensierosa. La piazza è poco affollata. Chi sarà a turbarla così? Sei abbastanza sicuro che siano questioni di cuore. Read more.
Si celebra il matrimonio di Gaia, l'amica di Elena, che finalmente sposa Samuel Bellotti, il ciclista. La chiesa è addobbata con meravigliose rose bianche e blu. Read more.
Ti trovi davanti a uno dei più sontuosi hotel della città. In questo scenario di lusso sulla GIiudecca, Elena, Gaia, Filippo e Brandolini festeggiano il Capodanno. Ma qualcosa rovina la loro serata… Read more.
In questo luogo magico Leonardo e Elena guardano abbracciati un panorama mozzafiato di Roma al tramonto. Li vedi bene, dalla panchina in cui sei seduto. Read more.
Proprio davanti a questa gelateria Elena si dà appuntamento con Martino, in visita a Venezia. Sarà lei a fargli fare un tour della città d’eccezione… Read more.
Sei in un tempio dell’arte di Roma, con dipinti famosi del Caravaggio. Vedi Elena che restaura il prestigioso affresco di Giovanni Baglione, l’Adorazione dei Magi. Una parte di lei pensa a Leonardo. Read more.
In questo locale del Testaccio Elena e Gaia partecipano a una festa gay dove scopriranno un segreto inaspettato sulla collega di Elena, Paola. Read more.
Questo posto da urlo ha un significato particolare per Elena e Filippo: qui hanno cenato la prima volta a Roma e, sempre qui, Filippo le farà una proposta importante… Read more.
Davanti a te puoi vedere la finestra di uno splendido loft che si affaccia su Trastevere, è qui che vive Leonardo, l'affascinante cuoco che ha fatto perdere la testa a Elena. Read more.
Da quassù si domina tutta Roma. Campo de’ Fiori è sotto di noi. Qui, in una splendida casa con terrazza, abita Paola, la collega di Elena. Read more.
Mentre prendi un caffè vedi una coppia discutere. Non riesci a non osservarli: sono Elena e Filippo e si stanno dicendo addio. Read more.
Qui si trova la casa natale di Leonardo. «Ecco dove sono nato. Non è cambiato nulla da quando me ne sono andato. È come se una parte di me fosse sempre rimasta qui, inchiodata a questo luogo.» Read more.
Dopo aver vagato tra le viuzze di Trastevere, Elena approda in questa chiesa e contempla rapita l’estasi della Beata Ludovica Albertoni di Bernini. Read more.
A Ginostra si arriva solo via mare. Mentre attracchi nel più piccolo porto del mondo vedi una coppia in lontananza. Di sicuro si tratta di una gita romantica. Sembrano proprio Leonardo ed Elena. Read more.
La scala sembra davvero interminabile, ma il panorama in cima ripaga di tutto. Vedi Leonardo ed Elena che si godono il panorama. Ti fai da parte, per non disturbare, osservandoli per un po'. Read more.
Finalmente un po' di pace e relax, in spiaggia. Leonardo ed Elena, a qualche metro di distanza da te, sembrano pensarla allo stesso modo. I sassolini neri, lucenti, creano un'atmosfera incantevole. Read more.
"Questo è veramente un angolo di paradiso", pensi, guardandoti intorno. La deve pensare così anche la coppia poco distante: per Leonardo ed Elena sembra essere un momento indimenticabile. Read more.
Riesci a sentire il rumore del mare e le deboli grida dei gabbiani? E' qui che, nel silenzio della spiaggia al mattino, Elena e Leonardo si godono il loro lieto fine. Read more.