Central student place. Great during day and night, always with movement, even on Sunday nights. Cold beer 2€ from the guys on the street can make a night!
Lugar ocupado por estudantes de Erasmus e outros durante as noites da semana. Não tem o melhor cheiro (devido aos esgotos e outras substâncias) e no fim da noite fica completamente imunda!
Piazza storica di Bologna,peccato davanti al favoloso teatro comunale una cozzaglia di rifiuti della societa' che producono rifiuti che vengono abbandonati.
Centro dell'università. Teatro Comunale. Resti della cerchia di mura dei Torresotti, nel retro della Basilica di S. Giacomo. Evitare alla sera (soprattutto le vie laterali): ubriachi, ecrementi, ecc.
Situata nel pieno centro storico della città, è il simbolo e il cuore della zona universitaria. Un lato della Piazza è costituito dal Teatro Comunale di Bologna.
Da sabato 29 a lunedì 31 scopri un’insospettabile Bologna con il Trekking Urbano: 30 percorsi replicati per un totale di più di 70 visite. La partecipazione è gratuita. Iscrizioni sul sito. Read more
"Rialza quella bicicletta posteggiata che è caduta per terra, anche se non sai di chi è. Sperando che non ti scambino per un ladro…" I buoni consigli Tra un check-in e l’altro
Se vuoi bere/fumare seduto per terra questo è il tuo posto. Se hai un cane ancora meglio. Attenzione alle telecamere e se possibile non fare pipì per strada, anche se lo fanno tutti
Cuore pulsante della zona universitaria .... le varie epoche storiche ne hanno caratterizzato i locali e le frequentazioni ..... dalla sede di Autonomia Operaia Gabbianò ...